Lazio, ora si pensa a blindare Luiz Felipe: rinnovo con clausola
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, ora si pensa a blindare Luiz Felipe: rinnovo con clausola

Pubblicato

su

La Lazio vuole blindare Luiz Felipe. Il difensore brasiliano piace a mezza Europa: i biancocelesti preparano il rinnovo

Le sirene europee hanno messo fretta alla Lazio. La priorità del club, adesso, è blindare Luiz Felipe: un vero e proprio colpo da maestro di Tare. Dalla Serie D brasiliana alla Serie A in pochi anni, un salto di qualità che gli ha fatto guadagnare un posto nella Top 16 dei difensori centrali, stilata da L’Equipe.

Il giocatore è legato alla Lazio fino al 2022 ma – come riportato dal Corriere dello Sport – la società è pronta ad offrirgli il rinnovo con l’adeguamento dell’ingaggio e l’inserimento della clausola rescissoria. Un’idea favorevole anche al ragazzo, che potrà così sfruttare il palco della Champions League per mettersi ancora di più in mostra.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.