Luis Alberto, il Mago ha ipnotizzato il Barcellona - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto, il Mago ha ipnotizzato il Barcellona

Pubblicato

su

Il Barcellona segue le magie di Luis Alberto. Il Mago potrebbe essere l’erede di Iniesta che a fine stagione lascerà i blaugrana

Il Mago ha fatto un’altra magia. Luis Alberto ha ipnotizzato il Barcellona: secondo La Gazzetta dello Sport, nessun’offerta concreta è ancora arrivata ma i blaugrana potrebbero farsi avanti nei prossimi giorni per il giocatore. L’interesse è concreto, osservatori spagnoli erano presenti durante la stracittadina di Roma per studiarlo da vicino: si cerca l’erede di Iniesta – l’illusionista – e il fantasista biancoceleste sembra vantare le giuste caratteristiche. Attenzioni che hanno il sapore di rivincita che lo riporterebbero all’origine del sogno: quando a 20 anni fu prelevato dal Barcellona e poi dirottato alla seconda squadra. Ora Lotito non lo valuta meno di 30 milioni e il ritorno in patria resta un’ipotesi, perchè ora c’è la Lazio che ha una stagione da coronare con l’ingresso in Champions League. Per il mercato c’è ancora tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.