Lotito resta alla Salernitana? Il presidente studia la soluzione
Connettiti con noi

News

Lotito resta alla Salernitana? Il presidente studia la soluzione

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio Claudio Lotito starebbe studiando una soluzione per la questione della cessione della Salernitana

Neanche il tempo di festeggiare la promozione in Serie A della sua Salernitana, che il presidente Claudio Lotito è già al lavoro per il futuro. Infatti, il patron della Lazio dovrebbe cedere la propria quota societaria e gli acquirenti non devono in alcun modo essere legati a lui.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Repubblica, il numero uno biancoceleste e granata starebbe già studiando una soluzione per non figurare proprietario del club, ma per rimanere in qualche modo legato alla squadra campana. Nelle prossime settimane si attendono aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.