Lotito, duro confronto con la Lazio a Formello: il presidente vuole una reazione
Connettiti con noi

News

Lotito, duro confronto con la Lazio a Formello: il presidente vuole una reazione

Pubblicato

su

Claudio Lotito non ha digerito la sconfitta contro il Lecce e ha chiesto ieri un’immediata reazione alla Lazio contro l’Empoli

Claudio Lotito non ci sta. Il presidente della Lazio, furioso per la bruttissima sconfitta di Lecce, si è presentato ieri in ritiro per un duro confronto con la squadra alla presenza di tutta la rosa, di Sarri e del DS Tare.

Allenamento posticipato di oltre un’ora e richiesta ai calciatori di un’immediata reazione a partire dalla gara di domani alle 15 contro l’Empoli. Per Lotito si può anche perdere ma non in quel modo e senza opporre la minima reazione. Serve altro per la Champions League. Domani Immobile e compagni saranno chiamati a dare una risposta. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.