Loftus Cheek Lazio, Tare categorico: «No, non ci interessa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Loftus Cheek Lazio, Tare categorico: «No, non ci interessa»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Tare nega l’interesse della società per Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea e pupillo di Sarri

Loftus-Cheek è uno dei nomi più fatti per il futuro della Lazio. Il giocatore è un pupillo di Sarri che non ha mai nascosto il suo desiderio di rivederlo alla sua corte. Il centrocampista – dopo un momento di appannamento – è tornato ad essere uno dei protagonisti del Chelsea e l’ostacolo dell’ingaggio non semplifica di certo la trattativa per portarlo a Roma.

Come riporta Corrieredellosport.it, inoltre, a negare ogni interesse per Loftus-Cheek è stato lo stesso Tare che – per i microfoni di Sportitalia – si è espresso con un secco: «No, non ci interessa». Per la Lazio e tutti i suoi tifosi si prospetta una caldissima estate di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.