LIVE Calciomercato Lazio: Milinkovic ed un futuro tutto da decidere. Capanni-Milan: nuovo incontro

© foto www.imagephotoagency.it

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 12 luglio che riguardano la squadra biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Altro incontro nel pomeriggio tra l’agente di Luan Capanni e il Milan. I rossoneri spingono per l’arrivo del classe 2000 (QUI per l’articolo completo).

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Dalla Turchia sono sicuri: il Manchester United ha messo gli occhi su Yazici e ha già messo sul piatto un’offerta di 27 milioni più 4 di bonus per il turco. Se non dovesse arrivare Milinkovic sarebbe lui il sostituto (Qui per i dettagli).

Ultimo giorno di visite mediche per la squadra di Simone Inzaghi, la partenza per il ritiro estivo di Auronzo è ormai vicina. Mentre la squadra si allena, la società è ovviamente impegnata in diverse operazioni. Dopo aver chiuso diversi colpi in entrata, adesso è necessario vendere per continuare ad allestire una rosa migliore. Ecco le trattative di giornata con sviluppi ed aggiornamenti in tempo reale a cura della redazione di LazioNews24: 

JONY – La trattativa fra Lazio e Malaga non è ancora chiusa. Manca il consenso del presidente Abdullah Al Thani, ma i biancocelesti sono tranquilli. Si chiuderà nelle prossime ore.
CLICCA QUI PER LA NOTIZIA COMPLETA

MILINKOVIC – Ancora da chiarire il futuro di Sergej Milinkovic. Il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto 80 milioni per il ‘Sergente’, ma la richiesta di Lotito continuerebbe ad essere di 100 milioni. La volontà del giocatore sarebbe quella di partire, ma le pretese del presidente rischiano di allontanare i pretendenti. Ecco perché il centrocampista spera in uno ‘sconto’ (QUI LA NOTIZIA COMPLETA). Intanto, la dirigenza è alla ricerca di un eventuale sostituto: tra i tanti profili, quello di Yazici sembra l’unico ancora in corsa per approdare nella Capitale. Per averlo, servono 15 milioni (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

SALERNITANA – Tre giocatori della Lazio, Cristiano Lombardi, Tiago Casasola e Djavan Anderson, sono pronti a trasferirsi a Salerno, per rendere più competitiva la rosa a disposizione del neo-allenatore Gian Piero Ventura (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

MISKOVIC – Il ds Tare avrebbe messo gli occhi su Robert Miskovic, trequartista di origini croate e tedesco di nascita, che attualmente gioca nell’Osijek. Il dirigente biancoceleste ha avuto modo di valutarlo ed apprezzarlo, e sembra deciso a superare la concorrenza del Genoa, che avrebbe fatto già un’offerta scritta al giovane talento (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).