Leiva incorona Immobile: «È tra i 10 migliori attaccanti al mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leiva incorona Immobile: «È tra i 10 migliori attaccanti al mondo»

Pubblicato

su

Lucas Leiva ha rilasciato una lunga e interessante intervista, dove ha toccato tantissime tematiche. Le sue parole su Immobile

Lucas Leiva ha rilasciato una lunga e interessante intervista, dove ha toccato tantissime tematiche. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di The Athletic su Immobile.

IMMOBILE – «Ciro è tra i 10 migliori attaccanti al mondo. Forse la gente non parla molto di lui, ma qui in Italia è probabilmente considerato il miglior attaccante del campionato. Lui è un finisher naturale. È così che lo descrivo. È molto raro che manchi il bersaglio, molto raro che il portiere pari. I suoi numeri parlano da soli. È il nostro capitano e un giocatore molto importante per il club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.