Lecce, Sticchi Damiani: «Concludere campionato ad una condizione»
Connettiti con noi

News

Lecce, Sticchi Damiani: «Concludere campionato ad una condizione»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha detto la sua sul campionato

Il Lecce del presidente Sticchi Damiani è favorevole alla ripresa del campionato di Serie A. Questo è quanto appreso dalle considerazioni del patron giallorosso che, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, ha poi precisato:

«Auspico che la stagione in corso si concluda. Sono per la ripartenza, insomma. Ma si tratta di un auspicio ragionato, basato su alcuni presupposti. Sarebbe complicato giocare oltre metà luglio senza fare danni. Inoltre la stagione a venire deve comunque concludersi rapidamente per via dell’Europeo e dell’Olimpiade rinviati».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.