Lazio Udinese, Inzaghi spietato contro i bianconeri: sei vittorie su sei
Connettiti con noi

News

Lazio Udinese, Inzaghi spietato contro i bianconeri: sei vittorie su sei

Pubblicato

su

Lazio Udinese, Inzaghi si è mostrato davvero spietato contro i bianconeri: in campionato, ha conquistato 6 vittorie su 6 partite.

Vuole confermare la statistica, Simone Inzaghi. Contro l’Udinese, finora il mister della Lazio è stato spietato: come riporta il Corriere della Sera, nelle 134 giornate in panchina in Serie A, il tecnico biancoceleste ha conquistato 6 vittorie su 6.

Non è l’unico a poter contare su ottimi precedenti contro l’Udinese: Lazzari le ha segnato (nel 2017 con la Spal) il primo gol in A, Acerbi e Correa l’hanno colpita per firmare il primo in maglia biancoceleste, Lulic realizzò il primo all’Olimpico (era il 2011). Come se non bastasse questa sfilza di prime occasioni, anche Caicedo, Luis Alberto e (in Coppa Italia) Cataldi hanno già segnato ai friulani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.