Lazio, i biancocelesti nella TOP 100 delle rose più preziose al mondo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, i biancocelesti nella TOP 100 delle rose più preziose al mondo

Pubblicato

su

Lazio, i ragazzi di Inzaghi hanno scalato ben due posizioni nell’ultimo mese raggiungendo il 29esimo posto

Una stagione positiva quella che sta per raggiungere il giro di boa. La Lazio in questo momento è terza in campionato, fresca di vittoria della Supercoppa e ha due giocatori, Immobile e Luis Alberto, tra i grandi d’Europa.

La rosa ha aumentato anche il suo valore come testimoniano i dati rilevati da Transfermarkt. I biancocelesti infatti dallo scorso novembre hanno scalato la classifica di ben due posizioni passando dal posto numero 31 al 29. La Lazio perciò entra tra le trenta società con la rosa dal valore più alto con un totale di 333,85 milioni. Tutto questo grazie ai valori di mercato aumentati di giocatori come Milinkovic, Luis Alberto,  AcerbiImmobileCorrea, Luiz FelipeStrakosha Patric.

QUI PER LA CLASSIFICA COMPLETA 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.