Lazio, Tare: «Abbiamo parlato con la squadra, vincere serve a ritrovare motivazioni"
Connettiti con noi

News

Lazio, Tare: «Abbiamo parlato con la squadra, vincere serve a ritrovare motivazioni»

Pubblicato

su

Igli Tare ha analizzato il momento della Lazio nel pre-gara del match contro il Sassuolo.

 

Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Lazio-Sassuolo:

 

«La serenità si ritrova vincendo, solo cosi si possono trovare le motivazioni. Abbiamo molti problemi ma non voglio che siano un alibi. Negli ultimi 3 giorni abbiamo parlato molto, i giocatori hanno fatto autocritica. Il campionato è ancora aperto, tutto puo succedere e abbiamo l’obbligo di fare bene fino alla fine. In questo momento ci mancano un po’ di giocatori per infortuni e squalifiche. Giocando ogni 3 giorni non riusciamo a dare il 100%. Chi scende in campo deve dare il massimo, bisogna guardare avanti. Nessuno avrebbe pensato ad una pandemia come il COVID. La squadra deve essere completa per esprimersi al massimo. A fine campionato faremo un resoconto con il presidente e l’allenatore. A Lecce abbiamo fatto una brutta prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.