Lazio, l'attacco biancoceleste è spento: solo 9 marcatori diversi in Serie A
Connettiti con noi

News

Lazio, l’attacco biancoceleste è spento: solo 9 marcatori diversi in Serie A

Pubblicato

su

La Lazio sta attraversando un momento di crisi, specialmente dal punto di vista realizzativo: segnano (poco) sempre i soliti

Un momento molto difficile quello che sta passando la Lazio in questo periodo. Nelle ultime 5 partite, infatti, sono arrivate 4 sconfitte ed una sola vittoria. Un momento di crisi, che potrebbe risultare fatale alla fine per la qualificazione in Champions.

Come riportato da Sky Sport, per i biancocelesti il problema è soprattutto in attacco. Infatti, in questa stagione, la squadra allenata da Simone Inzaghi non riesce ad andare in rete nelle ultime settimane. Segnano, poco, solamente i soliti giocatori e, se non lo fanno, la squadra non va. In questo campionato di Serie A, la Lazio è andata in rete solamente con 9 giocatori, posizionandosi penultima in questa speciale classifica: peggio ha fatto solo il Parma, con 8 giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.