Lazio, stasera cena di squadra in vista del debutto. Un cambio nello staff medico
Connettiti con noi

News

Lazio, stasera cena di squadra in vista del debutto. Un cambio nello staff medico

Pubblicato

su

Questa sera la Lazio si incontrerà in un noto ristorante per cenare e trascorrere qualche ora insieme in vista dell’inizio della Serie A

Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie A. La Lazio, guidata da Simone Inzaghi, sta lavorando a Formello per farsi trovare pronta per i primi due impegni stagionali contro Sampdoria e Roma. Per cementare ancor di più il gruppo, e far integrare in modo ottimale i nuovi acquisti, ieri è stato organizzato un pranzo nel quartier generale biancoceleste, a cui farà seguito la cena di squadra di stasera. Giocatori e staff, riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, si incontreranno in un noto ristorante al centro di Roma per trascorrere qualche ora insieme.

STAFF MEDICO – Infine, novità nello staff medico tra i fisioterapisti: Luca Zampa ha preso il posto di Vincenzo Buzzi, ex Roma e Palermo inserito nella Lazio appena un mese fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.