Lazio, il Settore Giovanile ha numeri da record
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio, il Settore Giovanile ha numeri da record

Pubblicato

su

Il Settore Giovanile della Lazio conta ben 15 aquilotti in Nazionale: il lavoro di Bianchessi inizia a portare i frutti sperati

«Stiamo ottenendo tutti grandi risultati, dalla prima squadra alle giovanili. Siamo soddisfatti, tutte le selezioni giovanili stanno facendo bene e sfornano giocatori per le Nazionali. Abbiamo ben 15 calciatori convocati, un record. Stiamo lavorando tutti bene, ma si può ancora fare meglio, siamo qui da due anni e possiamo ancora crescere», dichiarava il Responsabile del Settore Giovanile Bianchessi.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, i numeri sono effettivamente dalla sua parte: quello della Lazio è una vera e propria fucina di talenti: 15 giocatori in Nazionale; Under 13 in testa alla classifica ed Under 14 e 15 comunque ai vertici. Terzo posto per l’Under 16 e Under 17 a quattro punti dai playoff.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.