Lazio, Sarri: «Se continuano così, i biancocelesti possono diventare fortissimi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sarri: «Se continuano così, i biancocelesti possono diventare fortissimi»

Pubblicato

su

Lazio, i complimenti di Maurizio Sarri per la squadra di Inzaghi dopo la sconfitta in Supercoppa di Riyad ai microfoni di Sky Sport

Una finale amaro per il 2019 della Juventus che nel giro di due settimane prende sei gol dalla Lazio tra campionato e Supercoppa. La prestazione della squadra di Simone Inzaghi ha stregato tutti anche il tecnico bianconero Maurizio Sarri che ha parlato della finale di Riyad ai microfoni di Sky Sport:

«Siamo arrivati con poche energie le abbiamo pagate. Abbiamo perso senza tridente. Ora la Lazio è in una condizione psicofisica straordinaria, in questo momento è difficile affrontarla. Se dovesse continuare per mesi e mesi a questi livelli, allora la Lazio diventerebbe fortissima. Ma a noi non deve interessare, dobbiamo pensare solo alla Juventus.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.