Lazio, Lotito mette le basi per il futuro: rinnovo ai big
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito mette le basi per il futuro: rinnovo ai big

Pubblicato

su

La crescita della Lazio passa dalle mani di Lotito: rinnovare i big per avere basi solide nelle prossime stagioni

La Lazio attualmente si trova ad un punto dalla Juventus ed è pronta a lottare fino all’ultimo per l’obiettivo principale. Ciò è stato possibile grazie all’organizzazione della società che ha mantenuto i pezzi pregiati della rosa e su du essi ha costruito la squadra.

Il Corriere di Roma riporta come questa filosofia verrà attuata anche in questa stagione per crescere ulteriormente ed essere pronti alla Champions League tanto attesa: nelle prossime settimane, al massimo entro la fine del campionato, verranno ufficializzati i rinnovi di contratto di Inzaghi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile e Acerbi. La spina dorsale biancoceleste sarà l’arma in più per il divenire.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.