Lazio, rimonta casalinga sull'Udinese in Coppa Italia: il ricordo del club
Connettiti con noi

News

Lazio, rimonta casalinga sull’Udinese in Coppa Italia: il ricordo del club

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La Lazio allenata da Stefano Pioli affrontò l’Udinese in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia

Di seguito il ricordo della Lazio sulla vittoria in Coppa Italia.

IL RICORDO DEL CLUB- Era il 17 dicembre del 2015. La Lazio allenata da Stefano Pioli affrontò l’Udinese in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia, competizione nella quale i biancocelesti esordirono stagionalmente in tale occasione.

Nella prima frazione di gioco la formazione capitolina costringe i friulani nella loro metà campo: le buone e numerose trame di gioco costruite dai biancocelesti, però, non sfociano mai in occasioni nitide per ottenere il vantaggio.

Nella ripresa ne approfitta l’Udinese che, al 70’. passa in vantaggio alla prima conclusione della sfida: l’autore della marcatura è Kone. La Lazio reagisce immediatamente e pareggia i conti con Matric: il numero 17 biancoceleste riceve da Cataldi e, sul primo palo, batte Meret. Non finisce qui. La rimonta viene completata da Cataldi che, sugli sviluppi di un cross preveniente da Milinkovic, riesce a ribattere in rete da pochi passi. Primo gol in biancoceleste per il numero 32 e passaggio del turno acquisito per la Prima Squadra della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.