Lazio, cercarsi Immobile versione Europa: i record nel mirino
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, cercarsi Immobile versione Europa: i record nel mirino

Pubblicato

su

EUROPA LEAGUE / La Lazio deve assolutamente tornare a vincere col Rennes e spera di trovare un Immobile assetato di record

Ciro Immobile ha ritrovato la tranquillità e adesso punta nuovi record. Ne ha bisogno a tutti i costi la Lazio, che in Europa League arriva da un filotto di cinque sconfitte consecutive. Il bomber campano ha messo il Rennes nel mirino, anche perchè non è riuscito a segnare contro le francesi affrontate in questi anni (Nizza e Marsiglia), vuole sbloccarsi e invertire il trend negativo dei biancocelesti. Nellca classifica reti generale è al settimo posto dei bomber europei laziali, vede ormai Nedved e Rocchi a quota 13. Un obiettivo facilmente raggiungibile per i suoi standard, una speranza per tifosi e compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.