Lazio, Raggi: «E' Stata una giornata di festa per tutti. Contenta della presentazione delle nuove maglie» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Raggi: «E’ Stata una giornata di festa per tutti. Contenta della presentazione delle nuove maglie»

Pubblicato

su

Nuovo messaggio dalla Raggi dopo aver premiato la Lazio in Campidoglio

La sindaca Raggi dopo aver premiato in Campidoglio la Lazio per la vittoria in Coppa Italia, in serata ha pubblicato un messaggio social per complimentarsi ancora una volta con la società biancoceleste: «Oggi ho premiato in Campidoglio la Società Sportiva Lazio per il successo nella Coppa Italia 2019. È stata una bella giornata di festa con la squadra, i tifosi, il presidente Claudio Lotito e l’allenatore Simone Inzaghi. Sono stata contenta che in Aula Giulio Cesare sia stata presentata la nuova maglia che i giocatori indosseranno nella prossima stagione. Abbiamo voluto rendere il giusto omaggio dell’Amministrazione capitolina. Sono ancora vive in noi le immagini di quando la S.S. Lazio ha alzato al cielo la Coppa Italia. Una gioia per tutti i tifosi, per tutti noi, un orgoglio per la città», questo il messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.