Lazio, Proto annuncia: «Penso al ritiro a fine stagione»
Connettiti con noi

News

Lazio, Proto annuncia: «Penso al ritiro a fine stagione»

Pubblicato

su

Silvio Proto verso il ritiro. Il portiere della Lazio, ha parlato del suo futuro in un’intervista dichiarando di voler chiudere la carriera

Silvio Proto pensa al ritiro. Il portiere, che concluderà il suo contratto con la Lazio tra un mese, ha annunciato i suoi piani per il futuro, in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Tribune. Ecco le sue parole:

«Ultimo contratto a parametro zero? Non credo che succederà. Penso che mi fermerò a fine stagione. È stato Guillaume Gillet a darmi la voglia di giocarci, quando eravamo insieme all’Olympiakos. All’inizio pensavo che il golf fosse uno sport per anziani, ma a volte si hanno pensieri stupidi. Anche i miei figli giocano bene, è fantastico condividerlo con la famiglia. Il golf mi dà calma. E mentalmente, è super difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.