Lazio, problema abbonamenti: ecco le due soluzioni studiate per il rimborso
Connettiti con noi

News

Lazio, problema abbonamenti: ecco le due soluzioni studiate per il rimborso

Pubblicato

su

Lazio, la società studia diverse soluzioni per le quote degli abbonamenti che dovranno essere restituite ai tifosi

Forse la stagione verrà portata termine. Quello che sembra certo però è che gli stadi almeno fino alla prossimo campionato rimarranno vuoti. Proprio per questo motivo le società stanno studiando un piano per restituire agli abbonati le quote delle gare che non potranno vedere dal vivo.

Come riporta La Repubblica le strade sono due: prima della fine della stagione la Lazio avrebbe dovuto disputare altre cinque gare all’Olimpico: Fiorentina, Milan, Sassuolo, Cagliari e Brescia, quindi si dovrebbero rimborsare questi match rimanenti per una somma poco superiore al milione di euro. La prima soluzione è quella di applicare degli sconti in vista degli abbonamenti del prossimo anno, anche se non c’è nessuna sicurezza che già a settembre gli stadi potranno essere aperti. La seconda è invece restituire la quota in buoni sconto da usufruire nei negozi ufficiali biancocelesti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.