Lazio Primavera, Sanderra elogia la squadra ed annuncia: «Abbiamo un obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Sanderra elogia la squadra ed annuncia: «Abbiamo un obiettivo»

Pubblicato

su

Lazio Primavera, Sanderra elogia la squadra ed annuncia: «Abbiamo un obiettivo». Le parole dell’allenatore

Il tecnico della Lazio Primavera Stefano Sanderra ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. L’allenatore ha elogiato i suoi ragazzi ed ha annunciato l’obiettivo stagionale. Di seguito le sue parole:

PAROLE – «Un allenatore non deve mai essere soddisfatto, ma certamente abbiamo fatto bene, non solo per i punti ma anche per i miglioramenti che i miei ragazzi hanno avuto, sia individuali che collettivi. I ragazzi hanno fatto gruppo, e questo è un gruppo che ha un corpo e un’anima, e quindi sopperiscono a certe lacune con il carattere.

Problema sosta? C’è e quindi va affrontata sempre con il lavoro. Obiettivi? Intanto il primo era quello di fare una buona stagione, adesso siamo addirittura in lotta per i playoff, e i ragazzi a questo punto ci credono. Quindi, perché non provarci? Io vedo ragazzi che devono ancora completare un ciclo, un ciclo che non è solo tecnico-tattico e fisico, ma anche umano. Devono ancora maturare e diventare più uomini, poi possono essere pronti per le categorie che meritano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.