Lazio Primavera, Menichini: «Moro fa la differenza, bene la squadra»
Connettiti con noi

News

Lazio Primavera, Menichini: «Moro fa la differenza, bene la squadra»

Pubblicato

su

Le parole del mister della Lazio Primavera, Leonardo Menichini, al termine del match contro il Torino, battuto per 3-0

Al termine del match contro il Torino, che ha permesso alla Lazio Primavera di superare proprio i granata in classifica, arrivano le parole del mister dei biancocelesti Leonardo Menichini, ai microfoni di Lazio Style Radio: «Abbiamo avuto poco tempo per preparare il match e recuperare dopo la sfida in Coppa Italia, ma poi abbiamo fatto una grande partita. Ho visto una squadra con voglia, con la panchina lunga possiamo fare bene, fortificando lo spirito di gruppo».

MORO E CASTIGLIANI – «Moro in questa categoria fa la differenza. Abbiamo sofferto la sua assenza per infortunio, e oggi aveva qualche problema, ma ha insistito per rimanere in campo. Castigliani sta crescendo, deve migliorare in fase di scarico, lui come gli altri. Ma in generale voglio fare un plauso al gruppo anche se ancora non abbiamo fatto nulla. Il campionato è lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.