Shehu: «Teniamo il morale alto, la vittoria arriverà. Sulla promozione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shehu: «Teniamo il morale alto, la vittoria arriverà. Sulla promozione…»

Pubblicato

su

Florent Shehu è intervenuto ai microfoni ufficiali del club, dopo il pareggio rimediato contro l’Ascoli: ecco le sue parole

Florent Shehu è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, nel post gara della Primavera contro l’Ascoli:

«Dobbiamo concretizzare di più le occasioni avute. Abbiamo trovato degli avversari che giocano stretti dietro, così è complicato. Dobbiamo essere più bravi nell’ultima giocata.  Perdere due volte di fila toglie qualche certezza, ma dobbiamo lavorare perché c’è ancora tempo per riprendersi. Stiamo parlando tra di noi, dobbiamo stare sempre con il morale alto e con il lavoro la vittoria arriverà sicuro.

Crediamo nella promozione, dobbiamo pensare a partita dopo partita. Dobbiamo pensare a noi stessi, senza pensare a promozione diretta o playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.