Lazio, Pagellone del 2023: Felipe Anderson: cosa è rimasto del primo Felipe?
Connettiti con noi

News

Lazio, Pagellone del 2023: Felipe Anderson: cosa è rimasto del primo Felipe?

Pubblicato

su

Il 2023 si è rivelato un anno agrodolce per Felipe Anderson, il brasiliano chiude in declino tra le sirene di mercato

2023 della Lazio. Approdando nel reparto offensivo arriviamo a Felipe Anderson. Senza giri di parole: il voto affibiato al brasiliano è positivo, ma figlia di una seconda parte di stagione (quella passata) giocata su buoni livelli, e una iniziale (di quella attuale) trascorsa in modalità fantasma.

Concentrandosi specialmente su quest’ultima non resta che chiedersi cosa sia rimasto di quell’esterno funambolico capace di spaventare le difese della Serie A (e non solo). Perchè quello attuale sembra un lontano parente. Tra sirene di mercato (vedi l’ipotesi di ritorno al Santos) e la concorrenza nel reparto (vedi Isaksen) la sua avventura nella capitale non può e non deve finire così. Voto 6.5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.