Lazio Napoli, Renica critica Conte: «In Coppa Italia è stata una resa anticipata, della gara rimane ben poco»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio Napoli, Renica critica Conte: «In Coppa Italia è stata una resa anticipata, della gara rimane ben poco»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, dopo la sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia e il turnover eccessivo di Conte

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, è tornato a parlare della partita di Coppa Italia vinta dalla Lazio e in cui mette nel mirino le scelte di Conte sul turnover. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «E’ stata una partita che mi ha lasciato la sensazione di resa anticipata. Un turnover eccessivo, quando secondo me sarebbe bastato cambiare metà squadra e sfruttare poi le cinque sostituzioni. Come se fosse andato incontro alla sconfitta, con anche Zerbin e Raspadori in ruoli inconsueti. Sul piano strategico di quella partita resta ben poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.