Lazio Napoli, Mertens potrebbe saltare la sfida - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Napoli, Mertens potrebbe saltare la sfida

Pubblicato

su

Il folletto belga ha risentito un problema all’adduttore ed è partito per tornare in patria: rischia di saltare la Lazio

Nell’ultimo mese ci sono state molte voci di mercato su di lui, essendo in scadenza di contratto a fine stagione, ma purtroppo Mertens si è dovuto fermare per un problema fisico.

Il belga è stato accostato anche alla Lazio, in una folle suggestione di mercato, ed a causa dell’infortunio che lo ha colpito rischia di saltare la partita contro i capitolini. Come racconta Sky Sport, l’attaccante del Napoli ha un problema all’adduttore che lo costringerà a saltare la partita con l’Inter: per curarsi, Mertens è tornato in Belgio e farà ritorno in Italia a metà della settimana prossima. Il rischio che salti il match all’Olimpico è molto forte.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.