La Lazio è sempre Immobile: tabù Monza sfatato e non solo
Connettiti con noi

Campionato

La Lazio è sempre Immobile: tabù Monza sfatato e nuovo record stabilito

Pubblicato

su

La Lazio è sempre Ciro Immobile: l’attaccante sfata il tabù Monza su rigore e stabilisce un nuovo importante record

Ciro Immobile sempre più faro della Lazio. In una serata difficile, quella di ieri sera che ha visto materializzarsi un sofferto pareggio contro il Monza, l’attaccante italiano ha sfatato un tabù e stabilito un nuovo record.

Il club brianzolo era l’unico a cui il classe ’90 non aveva segnato in Serie A: problema risolto dopo 12 minuti. Inoltre la rete dal dischetto (56° della sua avventura capitolina), come riferito dal Corriere dello Sport, permette ad Immobile di raggiungere la 250° partecipazione attiva ad un gol nei top-5 campionati europei (201 gol e 49 assist). Un italiano mancava da questo traguardo addirittura dal 2012-2013 e che in Europa solo 8 calciatori sono riusciti a raggiungere prima di lui: Messi, Ronaldo, Lewandowski, Benzema, Luis Suarez, Kane e Salah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.