Lazio, Moggi (ag. Immobile): «Possono giocarsela fino alla fine per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Moggi (ag. Immobile): «Possono giocarsela fino alla fine per lo scudetto»

Pubblicato

su

L’agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, si è espresso sulle possibilità della Lazio di poter strappare lo scudetto alla Juventus

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha parlato del suo assistito e della Lazio. Alla domanda se un regalo della Juventus possa dare lo scudetto ai biancocelesti, l’agente ha così risposto:

«Non credo che la Lazio abbia bisogno di regali, fino ad oggi ha dimostrato di essere competitiva, erano i più in forma di tutti quando si è fermato il campionato. Hanno anche l’attaccante più importante che abbiamo in Italia, forse al mondo. Per me si giocheranno le loro carte fino in fondo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.