Lazio, Milinkovic vuole sbloccarsi a San Siro: il Milan è l'unica che non ha colpito
Connettiti con noi

News

Lazio, Milinkovic vuole sbloccarsi a San Siro: il Milan è l’unica che non ha colpito

Pubblicato

su

Milinkovic è ancora fermo ad una rete e quattro assist, domenica vuole sbloccarsi: mai un gol contro i rossoneri in undici incontri

Mentre Immobile e Luis Alberto sono in cima alla classifica, rispettivamente, dei marcatori e degli assist-man della Serie A, Milinkovic manca all’appello. Il ‘Sergente’ è ancora fermo ad una rete e quattro assist, un bottino poco ricco per uno del suo livello. Nelle ultime partite è apparso in forma, domani cercherà di sbloccarsi, sfatando il terribile tabù dei 30 anni di insuccessi biancocelesti a San Siro. Il Milan, riporta il Corriere dello Sport, è la squadra che in centrocampista serbo ha affrontato più volte in assoluto, ben 11 in totale. In queste occasioni, però, non è arrivato alcun suo gol ed il bilancio è stato piuttosto negativo, con due sole vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Domani Milinkovic e la Lazio devono invertire la rotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.