Lazio Milan, Mattei: «Primo tempo orribile, non si è visto niente del calcio di Baroni»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Milan, Mattei: «Primo tempo ORRIBILE, non si è visto niente del calcio di Baroni»

Pubblicato

su

Lazio Milan, Mattei: «Primo tempo orribile, non si è visto niente del calcio di Baroni». Le parole del giornalista

Ai microfoni di Radiosei, il giornalista di fede laziale Stefano Mattei ha commentato l’ultima prestazione dei biancocelesti contro il Milan. Queste le sue parole.

PAROLE– «Primo tempo orribile della Lazio con il Milan orribile, non si è visto niente del calcio di Baroni. La ripresa molto meglio, conferma che questa squadra deve giocare sempre all’attacco. Il rimpianto riguarda la rete del pareggio di Leao, con maggiori attenzione, contro questo Milan, si poteva portare a casa la vittoria. Il discorso del fallo di mano in area è un po’ cambiato. Quelli di Lazio-Milan non sono calci di rigore, quello che io chiedo è uniformità di giudizio. Per esempio, ieri in Juventus-Roma, non è stato concesso un rigore alla Roma contro la Juventus. Ecco, se c’è uniformità mi sta bene. La mia preoccupazione, però, riguarda il solito contrasto che c’è tra Lotito e Gravina. In ballo ci sono le nuove elezioni con il presidente della Lazio che proporrà un nome alternativo a quello attuale, non vorrei che il contrasto tra i due si acuisca ulteriormente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.