Lazio, un finale di mercato senza botti all'orizzonte
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, un finale di mercato senza botti all’orizzonte

Pubblicato

su

Il calciomercato della Lazio si avvia alla conclusione senza particolari colpi in entrata. La società si concentrerà in questi giorni sulle uscite

La speranza è l’ultima a morire, quindi mai perderla quando ad alimentarla è il tempo. Fino alle 22:00 del 2 settembre, i tifosi della Lazio potranno sperare in un altro acquisto, ma occhio ad illudersi…Quanto filtra da Formello, lascia presagire infatti a nessun colpo in entrata. Sabato mister Inzaghi ha parlato in conferenza stampa ha parlato di “occasione” che sarebbe stata colta qualora ci fosse stata. Ad oggi invece i segnali sono netti e determinati verso nessun innesto.

RINNOVI ED ESUBERI – In questi ultimi cinque giorni, la Lazio si concentrerà sulle cessioni, tra tutte quelle di Durmisi e Wallace, due che rischiano di far registrare minusvalenze pesanti sul prossimo bilancio. Oltre a questo, la società è già intervenuta per sostituirli, quindi tenerli un anno a Formello, vorrebbe dire non vederli mai in campo. Solo nel caso in cui entrambi venissero piazzati in tempi rapidi, Tare si concentrerebbe su un nuovo acquisto, il cui identikit è facilmente riconducibile ad un attaccante. Considerando che Wallace e Durmisi non sono ancora stati piazzati, è difficile ipotizzare che prima dell’ultimo giorno si muovano. A far sorridere i tifosi però ci sono i rinnovi di Caicedo, Correa, Milinkovic e Luis Alberto, definiti e solo da annunciare. Restando in attesa di un colpo che magari arriverà nelle ultime ore. Sperare va bene, ma occhio a non illudersi. Anche perchè la rosa della Lazio è già competitiva così come è.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.