Lazio, la maledizione del palo: biancocelesti secondi solo al Napoli
Connettiti con noi

News

Lazio, la maledizione del palo: biancocelesti secondi solo al Napoli

Pubblicato

su

Lazio, aumenta il numero dei legni presi dai biancocelesti che si trovano dietro solo al Napoli in questa particolare classifica

Occasioni da una parte all’altra, reti negate dai pali: questa è stata la sfida tra Lazio e Verona andata in scena ieri sera allo Stadio Olimpico. Lo 0-0 ha rispettato le sorti della gara ma i biancocelesti recriminano qualche legno di troppo: secondo Lazio Page infatti sono 11 i pali colpiti in questa stagione. Ad aver aumentato il numero sono state le due occasioni di Luis Alberto che hanno pizzicato la parte destra della porta difesa da Silvestri. La Lazio però si trova al secondo posto di questa particolare classifica: prima a 15 c’è solo il Napoli mentre al di sotto dei biancocelesti si trovano l’Atalanta con 10 pali; a 9  Bologna e Verona, a 7 il Milan, mentre a 6 chiudono Juventus, Inter e Roma. 

Luis Alberto è il biancoceleste che ha colpito più legni: son ben 3 per lo spagnolo mentre sono a 2 Immobile e Correa, Caicedo, Leiva e Parolo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.