Lazio, Malagò:«Dino è un amico. Ha lasciato il solco nella storia»
Connettiti con noi

News

Lazio, Malagò: «Dino è un amico. Ha lasciato il solco nella storia»

Pubblicato

su

Alla presentazione del libro “Dino e la sua Lazio” è intervenuto, tra i tanti, il presidente del CONI Giovanni Malagò.

Grande amico e presenza istituzionale, non poteva mancare nel grande carnet di ospiti alla presentazione del libro, il presidente Giovanni Malagò.

La massima carica dello sport italiano, si è così espresso:«Sono molto felice di questa idea e quando l’ho saputa è stato un onore per me ricevere un personaggio come Zoff. Per me Dino è una persona universale, con lui abbiamo una grande complicità e ci frequentiamo anche fuori. Ci sono sessanta milioni di tifosi in Italia e solo chi non è in buona fede non ha stima per Dino. È sempre stata una persona distinta, senza alcuna macchia. Tra i miei dieci migliori amici, forse 8-9 sono laziali. Nel libro si parla della Lazio di Dino e ha lasciato un solco profondo nella storia della società come in quella del calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.