Lazio, Lotito due ore a colloquio con tutta la squadra
Connettiti con noi

ZOnefootball

Lazio, Lotito due ore a colloquio con la squadra

Pubblicato

su

Lazio, in attesa che la Serie A riprenda, il presidente Lotito ha avuto un colloquio con la squadra di circa due ore

La Lazio aspetta di conoscere il futuro della Serie A. E se i giocatori continuano ad allenarsi caparbiamente sui campi di Formello, Lotito è i prima linea a battersi per far ripartire la grande macchina del calcio.
Il patron biancoceleste, come riporta Sportmediaset, avrebbe chiamato a raccolta i suoi ragazzi per trattare la spinosa questione degli stipendi: il numero uno vorrebbe rimanere fedele alle scelte votate dai 20 club di Lega e tagliare le mensilità di marzo e aprile. Due mesi che potrebbero diventare quattro, se il campionato non dovesse riprendere.

Come sottolineato dal portale, la chiacchierata avrebbe acceso un dibattito tra i giocatori e rimandato ogni decisione ad un nuovo confronto.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.