Lazio, la squadra dà il benvenuto a Jony - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, la squadra dà il benvenuto a Jony – Video

Pubblicato

su

Durante il pranzo organizzato da Radu con tutta la squadra e lo staff tecnico, i calciatori della Lazio hanno dato il benvenuto a Jony

Jony Rodriguez è l’ultimo acquisto in ordine di tempo della Lazio. Lo spagnolo è arrivato lunedì sotto le Tre Cime di Lavaredo, ma sembra già essersi inserito alla grande nel gruppo. Fondamentale per il suo adattamento è stato Luis Alberto, che giorni fa gli aveva mandato dei messaggi pubblici via social (clicca qui per leggerli).

RITUALE – Proprio il numero 10 della Lazio ha pubblicato pochi minuti fa, il benvenuto dato dalla squadra a Jony. Come accade in molti altri club, l’ultimo arrivato sale sulla sedia e si cimenta nel canto di una canzone. Questa volta è toccato all’ex Malaga, che sembra già in perfetta sintonia con i suoi nuovi compagni.

https://www.facebook.com/baffo.doro.9889/videos/485927058833525/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.