Lazio Juve, Tudor vuole sfatare il tabù con le big: i precedenti all'Olimpico
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Juve, Tudor vuole sfatare il tabù con le big: i precedenti all’Olimpico

Pubblicato

su

Lazio Juve, Tudor vuole sfatare il tabù con le big: i precedenti all’Olimpico con le altre big di campionato

Sono gli ultimi giorni di preparazione in vista della Juventus. La vittoria contro una big del Nord, manca da troppo in casa Lazio.

Come riporta il Corriere della Seranell’ultimo anno solare la Lazio non è mai riuscita a vincere contro una tra Milan, Inter e Juventus. Uno strano scherzo del destino vuole che l’ultima volta che a Roma sono arrivati i tre punti nel faccia a faccia con una di queste squadre fosse proprio nella giornata che anticipava Pasqua. Stiamo parlando dell’8 aprile del 2023, quando i biancocelesti si imposero per 2-1 proprio contro la Juve, raggiungendo l’apice in una stagione che li vedrà poi arrivare secondi in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.