Lazio Inter, Almeyda: «Oggi finisce con un pari. Eriksson un maestro per me e Inzaghi»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Inter, Almeyda: «Oggi finisce con un pari. Eriksson un maestro per me e Inzaghi»

Pubblicato

su

 

L’argentino in un’intervista a La Gazzetta dello Sport parla della sfida di oggi tra Lazio e Inter, e anche del suo passato.

«Pari e ci si diverte perché sono due squadre pensate per attaccare. Quest`anno sto seguendo meno, ma l`anno scorso le ho viste tutte!» Così Matias Almeyda, ex centrocampista di Lazio e Inter, intervistato oggi su La Gazzetta dello Sport. In vista del match tra biancocelesti e nerazzurri, l’argentino, tecnico dei S.J. Earthquakes, svela: «Con Simone Inzaghi avevamo un grande rapporto: siamo diversi, ma in sintonia. Non avrei mai pensato che sarebbe diventato allenatore, visto che parlava pochissimo. Ma dicevano lo stesso di me. Abbiamo imparato entrambi da Eriksson, un maestro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.