Lazio, Immobile irrefrenabile e sempre decisivo: i numeri - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Immobile irrefrenabile e sempre decisivo: i numeri

Pubblicato

su

Lazio, i numeri di Immobile nelle ultime nove partite in cui ha giocato da titolare confermano la sua straordinaria importanza per la squadra.

Ormai, si tratta semplicemente di aggiornare le statistiche. Le prestazioni di Ciro Immobile continuano a essere incredibili: il centravanti laziale è in stato di grazia, non smette di segnare e di incidere sulle partite. Come mette in rilievo Lazio Page, in tutte le ultime nove partite in cui ha giocato da titolare, il bomber biancoceleste ha saputo imprimere il suo marchio sul match, sfornando assist, gol, procurando rigori, oppure, come con l’Atalanta, facendo l’una e l’altra cosa.

Eppure non gli basta: l’obiettivo è quello di raggiungere il record di Batistuta. Immobile ha segnato per otto giornate consecutive, vuole eguagliare l’argentino che nella stagione 1994/1995 aveva inanellato reti su reti in undici giornate consecutive. E poi, c’è anche il record di Higuain, le sue 36 reti nel 2015/2016: un altro obiettivo, per il partenopeo al momento a quota 15 gol in campionato. Un Ciro davvero irrefrenabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.