Lazio, i fantastici quattro colpiscono ancora: sono quindici le partite senza sconfitta
Connettiti con noi

News

Lazio, i fantastici quattro colpiscono ancora: quindici le partite senza sconfitta

Pubblicato

su

Lazio, continua la striscia positiva di prestazioni con il quartetto in campo composto da Immobile, Correa, Milinkovic e Luis Alberto

I fantastici quattro continuano a far sognare: il modulo con Immobile, Correa, Milinkovic e Luis Alberto ha lasciato il segno anche ieri durante la finale di Supercoppa contro la Juventus. Secondo una statistica riportata da Lazio Page infatti sono quindici le partite di fila senza sconfitta con in campo i quattro biancocelesti. Nelle ventidue partite totali giocate insieme da inizio campionato quattro sono le vittorie, cinque i pareggi e tre le sconfitte con una media punti di 2.14. Un modulo che Inzaghi continuerà a tenersi stretto per il 2020. Ecco la lista dettagliata delle sfide:

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.