Lazio, guerra aperta con gli arbitri: il retroscena di Sarri
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, guerra aperta con gli arbitri: il retroscena di Sarri

Pubblicato

su

La gara contro il Napoli ha aperto il conflitto tra la Lazio e gli arbitri: le parole di Sarri richiamano un importante retroscena

La direzione di gara di Sozza in Lazio-Napoli ha aperto una profonda spaccatura tra la Lazio e gli arbitri della Serie A. In conferenza stampa proprio dopo la sfida contro i partenopei Maurizio Sarri ha ammesso: «Stiamo sui coglioni agli arbitri e ce lo hanno detto».

Come riferisce Il Messaggero, le parole di Sarri fanno riferimento ad un importante retroscena. Sia Piccinini, l’arbitro della gara contro il Torino, sia Valeri nell’incontro del 22 agosto a Formello hanno chiarito al tecnico un concetto: «Pagate quello che avete fatto in casa». Il riferimento è alle vibranti proteste contro il Bologna di Mihajlovic alla prima giornata. In casa Lazio la preoccupazione è alle stelle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.