Lazio, i gol non arrivano solo dagli attaccanti: i numeri
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, i gol non arrivano solo dagli attaccanti: i numeri

Pubblicato

su

La Lazio sembra essere ancor di più una vera e propria macchina da gol. E a dirlo sono i numeri di questa stagione

La Lazio sembra essere ancor di più una vera e propria macchina da gol. E a dirlo sono i numeri di questa stagione.

Infatti, come evidenziato da Il Messaggero, i biancocelesti si stanno confermando come tra i più prolifici della Serie A. E quest’anno le vie del gol sono infinite. 35 le reti messe a segno quest’anno, con una media di più di due a partita. A colpire è però l’equa distribuzione. In sei hanno infatti segnato almeno quattro gol.

Il bomber, nonostante gli infortuni, è sempre Immobile, a quota sette. A cinque ci sono Milinkovic e Zaccagni. A quattro ci sono Luis Alberto, Felipe Anderson e Pedro. Poi c’è Vecino con tre. A chiudere, con una rete, Romagnoli e Romero. Cifre che fanno capire come, rispetto alla scorso anno, ci sia stato un importante apporto di Zaccagni e un attacco non più Immobile dipendente. E come la corsa Champions passi anche da ciò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.