Lazio Genoa, l'MVP del match: i quattro candidati del club
Connettiti con noi

News

Lazio Genoa, l’MVP del match: i quattro candidati del club

Pubblicato

su

Dopo la sfida tra Lazio e Genoa, il club biancoceleste ha proposto i candidati al premio di MVP dell’incontro: ecco i nomi

La Lazio sconfigge il Genoa per 4-3 al termine dell’ennesima sfida agonica in questa stagione della squadra guidata da Simone Inzaghi. Nel match si sono distinti ancora una volta alcuni giocatori, che stanno risultando sempre più decisivi in questo finale di stagione.

Si tratta, ovviamente, dei Fantastici 4Ciro ImmobileLuis AlbertoJoaquin CorreaSergej Milinkovic-Savic. Con un post sul proprio profilo Twitter, il club biancoceleste ha chiesto ai tifosi di votare l’MVP della gara contro i rossoblù e i 4 candidati sono proprio i calciatori citati prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.