Lazio-Frosinone, i tifosi ciociari rispondono presenti per la sfida di venerdì: il dato dei biglietti
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Frosinone, i tifosi ciociari rispondono presenti per la sfida di venerdì: il dato dei biglietti

Pubblicato

su

Lazio-Frosinone, a pochi giorni dalla sfida dell’Olimpico il dato dei biglietti sorride vista l’affluenza anche dei tifosi ciociari

Lazio-Frosinone venerdì sera sarà un match fondamentale per entrambe le compagini, sia per la corsa europea che per la volata salvezza, e i tifosi di entrambi i club non li lasceranno soli. A pochi giorni dalla gara dell’Olimpico, sorride nettamente il dato relativo ai biglietti vista la forte affluenza che ci sarà nella capitale anche dei tifosi ciociari.

Attualmente il numero dei sostenitori di Soulè e compagni che sarà presente allo stadio è di 722, ma che aumenterà sicuramente nelle prossime ore visto che la scadenza per acquistare il biglietto è giovedì 28 alle 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.