Lazio, ecco il ritiro blindato: Formello sanificato ed un hotel a disposizione
Connettiti con noi

News

Lazio, ecco il ritiro blindato: Formello sanificato ed un hotel a disposizione

Pubblicato

su

La Lazio sta preparando un piano speciale in vista della ripresa del campionato: Formello blindato e sanificato ed un hotel a disposizione

Per non farsi trovare impreparata alla ripartenza del campionato, la Lazio sta definendo nei minimi dettagli il piano «ripresa». Come riporta il Corriere dello Sport, quello biancoceleste sarà un ritiro blindatissimo.

Staff tecnico e calciatori avranno a disposizione gli spazi di Formello, rimodernati e sanificati per organizzare il lavoro rispettando il distanziamento fisico. Un medico sarà sempre presente, anche alcuni fisioterapisti. Infine, per organizzare il piano che riguarda l’alloggiamento del personale che ruota attorno alla Lazio, la società potrebbe decidere di appoggiarsi ad una struttura esterna, limitrofa, per evitare ad alcuni dipendenti troppi spostamenti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.