FORMELLO Lazio, ultimo allenamento prima del Napoli: assente Luis Alberto
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, ultimo allenamento prima del Napoli: assente Luis Alberto

Pubblicato

su

A Formello, la Lazio prepara la gara di domani contro il Napoli: in campo non si vedono Luis Alberto e Lukaku

Non solo esercitazioni con la palla. Inzaghi sfrutta la tecnologia per preparare al meglio le sue gare e, anche stavolta, non è stato da meno: giornata video per la Lazio, in vista della gara di domani contro il Napoli. Dal campo invece arriva qualche novità: Correa corre verso la panchina, ha smaltito il fastidio al polpaccio ma non è ancora pronto per sostenere i novanta minuti, facile quindi pensare a Caicedo per far coppia con Immobile.

Assente Luis Alberto: lo spagnolo non sarà impiegato nella trasferta di domani per un affaticamento al flessore. A prendere il suo posto ci sarà Parolo, mentre Lulic tornerà padrone della fascia sinistra, confermato Lazzari sull’out di destra.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.