Lazio Feyenoord, turnover pesante di Sarri? Ecco le possibili scelte
Connettiti con noi

Europa League

Lazio Feyenoord, turnover pesante di Sarri? Ecco le possibili scelte

Pubblicato

su

Giovedì la Lazio farà il suo esordio in Europa League contro il Feyenoord: possibile turnover pesante per Sarri

Giovedì sera la Lazio di Sarri farà il suo esordio nell’Europa League 2022-2023. Avversario dei biancocelesti sarà il Feyenoord di Arne Slot.

Secondo Il Tempo sarà possibile vedere numerosi cambi nell’undici che Sarri schiererà in campo. Maximiano dovrebbe tornare a difendere i pali biancocelesti, in difesa Gila e Casale sono pronti a fare il loro esordio dal primo minuto; Hysaj rimpiazzerà uno tra Lazzari e Marusic sulle fasce. A centrocampo turno di riposo per Milinkovic-Savic (al suo posto Basic) e Cataldi (Marcos Antonio scalpita) con Vecino che potrebbe completare il terzetto, in ballottaggio con Luis Alberto. Davanti ipotesi Cancellieri per far riposare Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.