Lazio, è fantasia al potere: quante soluzioni per Sarri
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, è fantasia al potere: quante soluzioni per Sarri

Pubblicato

su

Fantasia al potere: può essere senza dubbio davvero questo il mood e il mantra della nuova Lazio targata Maurizio Sarri

Aprite le porte alla bellezza: è stata questa la frase cult del video di Maurizio Sarri. Ed ecco che, dopo circa due mesi di lavoro e due giornata di campionato, la bellezza si inizia a intravedere.

Come sottolineato da Il Messaggero, in casa Lazio è fantasia al potere. Sarri ha infatti a disposizione giocatori dl piede educato che possono dare un’accelerata alle sue idee tattiche e adattarsi alla perfezione. Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson, Milinkovic e persino di due baby Romero e Moro sembrano essere gli uomini giusti per il sarrismo. E non a caso hanno già messo in mostra cose interessanti. E ora, con il mercato chiuso, il Comandante può dedicarsi interamente alla costruzione della “squadra perfetta”, che vince dominando e divertendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.