Lazio, dall'estero piovono complimenti, in Italia l'attenzione è tutta sui rigori...
Connettiti con noi

Focus

Lazio, dall’estero piovono complimenti, in Italia l’attenzione è tutta sui rigori…

Pubblicato

su

Lazio, all’estero la squadra di Inzaghi viene elogiata da tutti, in Italia i riflettori sono accesi sui rigori concessi ai biancocelesti

La Lazio sta vivendo un momento incredibile. La squadra di Simone Inzaghi è la vera outsider di questo campionato e la vittoria contro l’Inter di domenica ha dato ancora più fiducia ai biancocelesti. Non si sa come finirà la stagione, per ora i capitolini sono lassù e lotteranno fino alla fine per raggiungere l’obiettivo. Eppure sta accadendo una cosa strana intorno alla squadra di Inzaghi: in Italia le polemiche sono tantissime, all’estero viene esaltata ovunque.

Si perché da domenica si parla solo del rigore di Immobile, se il fallo c’era, se si è buttato; dei 14 penalty che sono stati assegnati alla Lazio invece di pensare che c’è una squadra che partiva per raggiungere la Champions che non è la corazzata Inter o Juventus ma che con loro sta lottando. Se Klopp o Savic dell’Atletico Madrid riescono a fare i complimenti a questa squadra e “tifano” per la vittoria finale dei biancoazzurri perché in Italia non possiamo solo goderci lo spettacolo e vedere come va a finire?

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.