Lazio, Cribari: «Stasera si vedrà la vera forza della squadra di Inzaghi. L'avvio stagionale...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Cribari: «Stasera si vedrà la vera forza della squadra di Inzaghi. L’avvio stagionale…»

Pubblicato

su

A qualche ora dal fischio d’inizio di Inter-Lazio, gara valida per la quinta giornata di campionato, ha preso la parola Emilson Cribari

Manca ormai solamente qualche ora al big match di questa sera tra Inter e Lazio. In vista della partita, Emilson Cribari, ex biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di passioneinter.com per esprimersi sull’importante sfida di San Siro: «La Lazio ha fatto un inizio di stagione tra alti e bassi. Ottime partite contro Sampdoria e Parma e comunque un risultato positivo nel derby, ma ha perso punti importanti contro la Spal. Queste sono partite che non si devono sbagliare se l’ambizione è il quarto posto. Anche se con poca continuità, l’avvio dei biancocelesti è promettente, stasera si vedrà la vera forza della squadra di Inzaghi di quest’anno. L’Inter è da Scudetto e tutte le partite, soprattutto a San Siro, sono difficili, visto che la squadra si è rinforzata. Sarà una partita dura, ma la Lazio ha le potenzialità per mettere in difficoltà la squadra di Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.